Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)
vai al contenuto vai al menu principale

Menu di navigazione

emergenza epidemiologica da covid -19

6 novembre 2020

A seguito delle nuove disposizioni Covid-19 DPCM 03/11/2020 e del successivo decreto del Ministero della Salute del 04/11/2020 cha ha dichiarato che il Piemonte è in zona rossa si comunica quanto segue:

a decorrere dal 06/11/2020 gli uffici comunali se pur pienamente operativi resteranno CHIUSI al Pubblico.
 Per ogni necessità prendere appuntamento telefonando allo 0142/804131-804710  oppure tramite email                                                                                                        



Allegati

  • avviso[.pdf 115,4 Kb - 06/11/2020 - 07/11/2020]

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva
Responsabile Dott.ssa Valeria Sedino
Personale Pagin Patrizia
Indirizzo Via Roma n. 67
Telefono 0142.804131
Fax 0142.804106
Email elettorale@comune.balzola.al.it
Apertura al pubblico
Giorno Orario
mercoledì 08.30 - 12.30 / 14.00 - 17.00
Lunedì -martedì - venerdì e sabato 08.30 - 12.30
giovedì chiuso

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri